TERMINI E CONDIZIONI DI CONSEGNA

La consegna dei prodotti acquistati sulla piattaforma è effettuata all’indirizzo indicato dall’utente ed è prevista, ma non garantita, entro (2/7 giorni) giorni lavorativi dalla lavorazione dell’ordine.

Essendo Emarketworld un marketplace, non spedisce la merce direttamente dal proprio magazzino in quanto non ha una sede fisica, ma vengono spediti direttamente dai fornitori con i quali Emarketworld ha stretto accordo di partnership. Emarketworld non conosce la natura della merce

I termini di consegna sono meramente indicativi, non perentori e non sono da intendersi come termini essenziali ai fini della conclusione dell’acquisto sulla piattaforma.

Emarketworld non è in alcun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna dei prodotti acquistati e che siano imputabili, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, a: cause di forza maggiore; caso fortuito; eventi imprevedibili ed eccezionali;  guerre; pandemie; eventi atmosferici eccezionali; calamità e/o catastrofi naturali; blocco e/o interruzione dei trasporti; difficoltà di approvvigionamento di materie prime; scioperi locali/nazionali/internazionali; ritardi imputabili ai fornitori e/o ai vettori.

Acquistando mediante la piattaforma Emarketworld gli utenti accettano che le consegne dei prodotti, in concomitanza delle maggiori festività, nonché in coincidenza con il periodo di promozioni, saldi e/o del c.d. “Black friday”, Natale, scioperi nazionali, potrebbero subire delle variazioni rispetto ai termini eventualmente indicati e/o comunicati.

In ogni caso, acquistando sulla piattaforma Emarketworld gli utenti accettano che Emarketworld non sarà tenuta a rispondere con indennizzi e/o risarcimenti di sorta per eventuali danni diretti e/o indiretti dovuti a ritardi di consegna, salvo che questi siano dovuti a dolo o colpa grave della Emarketworld

Menù principale