Richiesta di reso

Prima di avviare una procedura di reso leggi qui le regole

Nello scatolo inserire una copia del documento di acquisto.

NB.: Vi ricordiamo che qualora il prodotto presentasse evidenti manomissioni o bruciature di componenti (es. eventuali pin del socket danneggiati relativi ad un uso improprio della scheda madre) al prodotto non verrà riconosciuta la garanzia.

Il prodotto deve essere restituito nel rispetto della rivendibilità senza essere aperto nella sua confezione originale, completo in tutte le sue parti (compresi imballo, dotazione accessori, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc..)
Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Alla ricezione del prodotto dopo averne verificato l’integrità procederemo secondo le sue richieste.

Per qualsiasi chiarimento o informazione può contattare il reparto resi
al num. 0825902484 – 3924093005 ( Solo whatsapp )

Compila il form

Se non sei un utente registrato contattaci

[contact-form-7 id=”782734″ title=”Modulo di reso”]

Menù principale