Richiesta di reso
Prima di avviare una procedura di reso leggi qui le regole
Nello scatolo inserire una copia del documento di acquisto.
NB.: Vi ricordiamo che qualora il prodotto presentasse evidenti manomissioni o bruciature di componenti (es. eventuali pin del socket danneggiati relativi ad un uso improprio della scheda madre) al prodotto non verrà riconosciuta la garanzia.
Il prodotto deve essere restituito nel rispetto della rivendibilità senza essere aperto nella sua confezione originale, completo in tutte le sue parti (compresi imballo, dotazione accessori, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc..)
Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Alla ricezione del prodotto dopo averne verificato l’integrità procederemo secondo le sue richieste.
Come richiedere il reso
Invia una mail a customercare@emarketworld.it indicando numero di ordine e motivazione. Il nostro staff provvederà a lavorare la tua richiesta entro 24/48 ore lavorative