Resi e rimborsi

Scarica il foglio di reso da allegare all’interno del pacco.

Ti raccomandiamo di leggere le regole dei resi e rimborsi ( Leggi in basso ) e compilare il modulo che trovi in basso per la comunicazione del reso

Se desideri annullare un ordine devi farlo entro 10 ore dal momento dell’invio dell’ordine in quanto una volta spedito l’articolo non possiamo emettere il rimborso.

Se desideri annullare un ordine prima che l’articolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dell’ordine.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’ordine effettuato, potrai restituirlo e venire interamente rimborsato.

Dovrai registrare il reso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine e rispedire la merce al rivenditore, in base alle istruzioni da questi impartite, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla registrazione del reso.

Qualora l’ordine riguardi prodotti spediti da rivenditori diversi, dovrai seguire le istruzioni specifiche fornite da ciascun rivenditore.

Emarketworld è un marketplace, il che significa che gli articoli venduti sul nostro sito e nel nostro negozio sono di proprietà di fornitori terzi i quali ricevono il pagamento per i loro articoli una volta effettuato l’ordine.

Detto questo, comprendiamo che gli articoli acquistati potrebbero non essre conformi a quanto esplicitato sul sito, quindi emetteremo volentieri un rimborso se è necessario effettuare un reso. La nostra politica di restituzione è la seguente:

  • Le richieste di reso devono essere inviate entro 7 giorni dalla consegna dell’articolo.
  • Gli articoli devono essere spediti a Emarketworld ( Indirizzo presente sull’etichetta di reso ) entro 3 giorni dall’approvazione.
  • I clienti non sono responsabili della spedizione, saremo noi a prenotare il ritiro del pacco, da restituire a noi, direttamente a casa tua.
  • Gli articoli non devono essere mai stati indossati o utilizzati e dovranno essere ricevuti nelle condizioni originali ricevute. Anche la scatola deve essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. ( Non utilizzare la scatola del prodotto come imballaggio per evitare eventuali danni della stessa )
  • Una volta che il tuo reso è stato approvato e ricevuto, ti verrà emesso il rimborso a seconda della modalità da te scelta

Si prega di consentire 12/20 ore lavorative dalla ricezione del reso per valutare ed elaborare il reso.

Se ritieni di aver ricevuto un articolo danneggiato o difettoso o si è verificato un errore, ti preghiamo di inviarci un’e-mail a [email protected] con i dettagli del tuo ordine e interverremo subito.

Segnaliamo che non è consentita la restituzione delle seguenti merci:

  • Merci chiaramente personalizzate o prodotte in base a specifiche da te fornite.
  • Merci rapidamente deteriorabili, ad esempio frutta o fiori freschi.
  • Merci che comportano rischi per la salute o l’igiene in caso di apertura della confezione, ad esempio cosmetici, biancheria intima, gioielli per piercing.
  • Registrazioni audio o video o programmi informatici, in caso di apertura della confezione.
  • Giornali, periodici e riviste.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato, i rimborsi potrebbero impiegare da uno a cinque giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto.

Primo passo:

Puoi scegliere tra due opzioni: Restituire la merce – questo significa che desideri restituire l’articolo e chiedere un rimborso completo; o Solo rimborso – ciò significa che o non hai ricevuto l’articolo e stai richiedendo un rimborso completo o hai ricevuto la merce e desideri un rimborso parziale (senza dover restituire la merce).

Secondo passo:

Durante il processo di reclamo si possono discutere i termini di rimborso con il venditore. Se tu e il venditore non riuscite a raggiungere un accordo, Emarketworld potrà intervenire. Durante questa fase, sei ancora libero di negoziare un accordo con il venditore.

Terzo passo:

Puoi scegliere di accettare la proposta del venditore o di Emarketworld. Dopodiché, il processo del reclamo finisce, e verrà effettuato il rimborso.

Quarto passo:

Se hai deciso di ricevere solo un rimborso parziale e quindi tenere comunque l’articolo nonostante non sia conforme o abbia delle diversità, puoi richiedere il rimborso parziale, ossia del 30% e la trattativa viene chiusa.

Se invece hai deciso di richiedere il rimborso completo o un reso e quindi restituire il prodotto, stampa l’etichetta di reso / rimborso da inserire all’interno del pacco, stampa la bolla di accompagnamento che ti invieremo noi per il ritiro del pacco a casa tua e incollala sullo scatolo.

 Scarica etichetta di reso da qui

Richiedi un reso o rimborso

Inserisci il numero di ordine ricevuto via e-mai lal momento dell'acquisto
Indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto
Specifica il motivo del rimborso
Il rimborso completo è comprensivo delle spese di spedizione che sosterrai per spedire l'articolo indietro. Il rimborso del 25% avviene solo se il prodotto è realmente difettoso e non conforme a quanto esposto sul sito. L'articolo dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato
Inserisci di seguito ulteriori specifiche o dettagli

Menù principale

Carrello vuoto
Non sai da dove iniziare? Comincia da qui!
Inizia lo shopping
0