Corrieri principali per spedizioni in Italia
Le consegne vengono effettuate durante tutta la giornata. Gli orari di consegna possono variare in base alla zona, periodi dell’anno e opzione di spedizione scelta. Se un tentativo di consegna non va a buon fine, consulta la tabella qui sotto per sapere se il corriere effettuerà automaticamente un nuovo tentativo di consegna. Ti ricordiamo che in alcuni casi il corriere potrebbe non lasciare l’avviso di passaggio.
Poste Italiane
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Nessuna giacenza per il servizio Poste miniparcel
Assistenza Poste Italiane
Telefono: 803 160
GLS
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.
Assistenza GLS
Telefono: 02 98035556
Bartolini
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.
Assistenza Bartolini
Per controllare la tracciabilità sul sito BRT inserisci il numero della spedizione in “ID collo cliente”, senza compilare gli altri campi.
SDA
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.
Assistenza SDA
Telefono: 199 113 366
DHL
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.
Assistenza DHL
Telefono: 199 199 345
Nexive
2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.
Assistenza Nexive
Telefono: +39 02 91080530