Protezione clienti su contraffazione articoli

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Sei coperto e rimborsato al 100% qualora dovessi ricevere un articolo contraffatto

Recupera i tuoi soldi se l’articolo non è come descritto o non viene consegnato.

Gentile cliente, tutti gli articoli esposti sul nostro sito web ( Di qualsiasi categoria, venduti da Emarketworld ) vengono acquistati direttamente da fornitori esterni nel momento in cui ci arriva un ordine. Tutte le fotografie degli articoli esposti sul sito web corrispondono al reale articolo che l’utente riceverà.

Noi non conosciamo la qualità dei prodotti ma solo la provenienza. In alcuni settori, specie quelli relativi al settore abbigliamento scarpe, vengono forniti direttamente da aziende autorizzate, dette OEM ( Original Equipment Manufacturer). Il prodotto viene ordinato direttamente dal distributore della casa madre o dalla casa madre stessa.

Detto questo, qualsiasi fornitore esterno dal quale noi ci rivolgiamo, conosce le regole del marketplace, quindi, non è autorizzato a spedire oggetti non conformi a quanto dichiarato dalle regole del marketplace

Noi, essendo un sito anche di dropshipping garantiamo assistenza e garanzia su tutti gli ordini e tuteliamo l’utente da qualsiasi problematica relativa a prodotti difettati, non conformi, rotti, contraffati o manomessi. Leggi qui la nostra garanzia utenti 

Ad ogni modo, essendo noi degli intermediari tra venditore e consumatore, garantiamo la restituzione istantanea dell’importo versato qualora dovesse verificarsi una delle seguenti problematiche

  • L’articolo non è lo stesso come esposto sul sito web
  • L’articolo è lo stesso ma le colorazioni sono diverse
  • L’articolo ricevuto presenta dei difetti di fabbrica
  • L’articolo ricevuto presenta manomissioni
  • L’articolo ricevuto potrebbe aver ricevuto operazioni di contraffazione
  • L’articolo ricevuto è rotto o non utilizzabile

Se un acquirente riceve un articolo che crede sia contraffatto, l’acquirente deve comunicarlo per iscritto a customercare@emarketworld.it entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo e noi intraprenderemo un’indagine sull’articolo. L’acquirente dovrà collaborare con il nostro staff al fine di avere piu informazioni possibili, inviando foto dell’articolo e successivamente rispedendocelo, su nostra indicazione. Provvederemo a Rimborsare tutte le spese e i costi sostenuti dall’acquirente per l’articolo (inclusi la spedizione e il trasporto).

E’ possibile, entro 7 giorni dalla ricezione dell’articolo, richiedere il rimborso segnalandoci quanto accaduto. Successivamente potrai rendere l’articolo indietro e ricevere la somma interamente versata.

Il nostro scopo è quello di fare da GARANTE al consumatore su acquisti on-line, rendendo loro un’esperienza positiva e sicura.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci, siamo la tua garanzia.

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