Con le bici elettriche si risparmia tempo, si evitano le code e non ci sono problemi di parcheggio. Infine ci si mantiene in forma, ma non si suda grazie alla pedalata assistita che ci aiuta quando ne abbiamo bisogno. Concludiamo con la salvaguardia dell’ambiente: una ebike, infatti, non emette sostanze inquinanti.
La Bici Elettrica è un investimento perchè ogni giorno affrontiamo davvero molti spostamenti, andare a lavoro, in palestra, raggiungere gli amici in centro o andare a fare la spesa. Tutti spostamenti che devono essere veloci e comodi ma soprattutto economici. Uno dei modi più efficaci e piacevole per risparmiare è utilizzare le bici elettriche.
La bici elettrica è un investimento perché è un mezzo di trasporto eccezionale che ci permette di risparmiare davvero moltissimo.
Perché comprare una MTB elettrica?
Le mountain bike elettriche rappresentano un upgrade in termini di prestazioni, che permette di fare quello che non sarebbe possibile fare solo con le proprie gambe ovvero, significa potenziare decisamente ciò che la propria pedalata è in grado di raggiungere.
Quanto spendere per una buona e-bike?
In generale, possiamo dire che il prezzo di una bici elettrica può andare dai 500€ in su, e che la fascia con il migliore rapporto qualità/prezzo è quella che va dai 1100 ai 1400€.
Se siete interessati all’acquisto di una bici elettrica, ecco dieci cose che non potete non conoscere…
- 1 Livello di servizio desiderato
- 2 I pezzi di ricambio
- 3 La giusta potenza per una e-bike
- 4 Il tipo di motore
- 5 È importante capire la pedalata assistita e l’acceleratore
- 6 Quale è il sensore migliore?
- 7 La qualità della batteria
- 8 Il tipo di batteria
- 9 La capacità della batteria
- 10 Le dichiarazioni sull’autonomia non contano