Estensione di garanzia 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale

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Valore dispositivo fino a Euro 500,00 – 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.
Lโ€™estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY ha 12 mesi di copertura dalla data di attivazione del certificato โ€“ ma rinnovabile ripetendo lโ€™attivazione sulla App โ€“ e si applica a prodotti di elettronica di consumo quali: Telefonia NUOVO e USATO, Tablet con SIM ( nuovi )
Il codice sarร  inviato via e-mail una volta acquistato con tutte le procedure per agganciare la garanzia al prodotto che vuoi

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SKU: GAR3DISPLAY500 Category:

Estensione di garanzia โ€“ GARANZIA3 โ€“ DISPLAY 500 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale

GARANZIA3 DISPLAY รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato abbinato a un dispositivo del valore massimo di 150 / 250 / 500 / 1000 / 1500 Euro.

GARANZIA3 DISPLAY รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del presente certificato.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalitร  del prodotto, danni procurati per dolo del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio cosรฌ come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti allโ€™usura, Business Company S.p.A. comunicherร  al Cliente che non sarร  possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY e riconsegnerร  il prodotto non riparato,ย riservandosi il diritto di addebitare โ‚ฌ 25,00 per spese logistiche.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 DISPLAY dovrร  essere attivata esclusivamente scaricando lโ€™apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery su un prodotto con display integro e funzionante.
Attivando GARANZIA3 DISPLAY la Business Company S.p.A. erogherร  al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione dello schermo, nei limiti di seguito riportati.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 DISPLAY รจ finalizzata ad una singola riparazione dello schermo in caso di danno accidentale ed avrร  la decorrenza di seguito indicata:
โ€“ GARANZIA3 DISPLAY decorrerร  dalla data di attivazione del presente certificato per mesi 12 e/o fino allโ€™erogazione di una singola riparazione dello schermo.
โ€“ Per usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY il certificato dovrร  essere attivato scaricando lโ€™apposita App Garanzia3 suย Google Play,ย Apple Storeย oย AppGallery.

MODALITร€ DI EROGAZIONE

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarร  erogato con le stesse modalitร  indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโ€™acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarร  possibile per un singolo intervento nellโ€™arco di vigenza della presente estensione.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali giร  sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo allโ€™attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrร  riparare il medesimo senza alcun costo.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Il Cliente dovrร  collegarsi al sitoย www.garanzia3.itย o inviare unโ€™e-mail al seguente indirizzo:ย assistenza@garanzia3.itย o contattare il numero verdeย 800090737ย per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti allโ€™attivazione; il servizio clienti provvederร  a verificarne la correttezza e comunicherร  al Cliente le modalitร  ed i termini per la riparazione dello schermo.

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    Giacomo Plumitallo (proprietario verificato)

    Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originaleLink esterno | itCampania, Italy

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Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterร  nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarร  cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterร  fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarร  MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO lโ€™apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
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