Estensione di garanzia 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
41,90€43,90€ IVA inc. (-5%)
Valore dispositivo fino a Euro 500,00 – 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.
Lโestensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY ha 12 mesi di copertura dalla data di attivazione del certificato โ ma rinnovabile ripetendo lโattivazione sulla App โ e si applica a prodotti di elettronica di consumo quali: Telefonia NUOVO e USATO, Tablet con SIM ( nuovi )
Il codice sarร inviato via e-mail una volta acquistato con tutte le procedure per agganciare la garanzia al prodotto che vuoi
Estensione di garanzia โ GARANZIA3 โ DISPLAY 500 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
GARANZIA3 DISPLAY รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato abbinato a un dispositivo del valore massimo di 150 / 250 / 500 / 1000 / 1500 Euro.
GARANZIA3 DISPLAY รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del presente certificato.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalitร del prodotto, danni procurati per dolo del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio cosรฌ come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti allโusura, Business Company S.p.A. comunicherร al Cliente che non sarร possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY e riconsegnerร il prodotto non riparato,ย riservandosi il diritto di addebitare โฌ 25,00 per spese logistiche.
ATTIVAZIONE
GARANZIA3 DISPLAY dovrร essere attivata esclusivamente scaricando lโapposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery su un prodotto con display integro e funzionante.
Attivando GARANZIA3 DISPLAY la Business Company S.p.A. erogherร al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione dello schermo, nei limiti di seguito riportati.
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 DISPLAY รจ finalizzata ad una singola riparazione dello schermo in caso di danno accidentale ed avrร la decorrenza di seguito indicata:
โ GARANZIA3 DISPLAY decorrerร dalla data di attivazione del presente certificato per mesi 12 e/o fino allโerogazione di una singola riparazione dello schermo.
โ Per usufruire dei servizi GARANZIA3 DISPLAY il certificato dovrร essere attivato scaricando lโapposita App Garanzia3 suย Google Play,ย Apple Storeย oย AppGallery.
MODALITร DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarร erogato con le stesse modalitร indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโacquisto del bene; la riparazione dello schermo sarร possibile per un singolo intervento nellโarco di vigenza della presente estensione.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali giร sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo allโattivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrร riparare il medesimo senza alcun costo.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Il Cliente dovrร collegarsi al sitoย www.garanzia3.itย o inviare unโe-mail al seguente indirizzo:ย assistenza@garanzia3.itย o contattare il numero verdeย 800090737ย per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti allโattivazione; il servizio clienti provvederร a verificarne la correttezza e comunicherร al Cliente le modalitร ed i termini per la riparazione dello schermo.
1 recensione per Estensione di garanzia 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
Politica di spedizione
Modalitร di pagamento e tempi di evasione
Pagamento con Paypal:ย Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata:ย Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay:ย Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario:ย Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )
Spedizione a seconda del corriere disponibile.
I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo
Annullamento ordini
Se desideri annullare un ordine devi farloย entro 10 ore dal momento dellโinvio dellโordineย in quanto una volta spedito lโarticolo non possiamo emettere il rimborso.
Se desideri annullare un ordine prima che lโarticolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dellโordine.
Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?
Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:
- rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
- accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.
Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.
Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrร essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.
ATTENZIONE
Alla consegna, prima di accettare, controlla bene lโimballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sullโ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.
Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterร nella gestione della riserva in presenza del corriere.
Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO
Sarร cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!
Infatti ti basterร fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.
!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarร MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO lโapertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).
Per ulteriori informazioni
emarketworldshop@gmail.com
3924093005
Politica di rimborso
Resi, rimborsi e annullamento ordini
L'annullamento dell'ordine puรฒ essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto
Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato
Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine
Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute
Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.
- Possibilitร di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
- Possibilitร di sostituire l'articolo
- Possibilitร di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto
Tempi di gestione dei resi
Il reso sarร gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarร Emarketworldย a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.
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Politica di cancellazione / restituzione / cambio
Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.
Resi, rimborsi e annullamento ordini
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Domande di carattere generale
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