Estensione di garanzia – GARANZIA3 – COVER 500 Massimale di Euro 500,00 12 mesi di copertura dal danno accidentale

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Massimale di Euro 250,00
12 mesi di copertura dal danno accidentale.
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Estensione di garanzia – GARANZIA3 – COVER 500 Massimale di Euro 500,00 12 mesi di copertura dal danno accidentale


GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto.

UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

L’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.

Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.

L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 COVER ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Dispositivi Audio e video
  • Foto/Cine/Multimedia
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te

Perché scegliere Garanzia3 COVER:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;

ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro sette giorni dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COVER ha 4 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per la singola riparazione.

Entrare in contatto con il nostro ufficio Assistenza Clienti per ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde

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Politica di spedizione

Modalità di pagamento e tempi di evasione

Pagamento con Paypal: Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata: Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay: Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario: Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )

Spedizione a seconda del corriere disponibile.

I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo

Annullamento ordini

Se desideri annullare un ordine devi farlo entro 10 ore dal momento dell’invio dell’ordine in quanto una volta spedito l’articolo non possiamo emettere il rimborso.

Se desideri annullare un ordine prima che l’articolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dell’ordine.

Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?

Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
  • accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.

ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene l’imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sull’ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterà nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarà cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterà fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarà MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO l’apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di rimborso

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.

  • Possibilità di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
  • Possibilità di sostituire l'articolo
  • Possibilità di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto

Tempi di gestione dei resi
Il reso sarà gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarà Emarketworld a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
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Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione

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Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

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