Estensione di garanzia – GARANZIA3 โ€“ COMBI Massimale di Euro 500,00 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 12 mesi di copertura dal danno accidentale

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GARANZIA3 โ€“ COMBI Massimale di Euro 500,00 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 12 mesi di copertura dal danno accidentale

GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilitร  a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederร  al rimborso del prezzo dโ€™acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustร  del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrร  essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire.ย Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirร  al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 รจ finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrร  la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrร  avere una durata eccedente il 60ยฐ mese dallโ€™acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarร  cosรฌ fissata:

a) In caso di acquirente consumatoreย si attiverร  il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legaleย pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionaleย si attiverร  il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITร€ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarร  erogato con le stesse modalitร  e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโ€™acquisto del bene. Nellโ€™ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farร  riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nellโ€™arco di vigenza della presente estensione, non potrร  avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 /500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti giร  esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederร  immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโ€™eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirร  ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrร  riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร  la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโ€™acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dellโ€™apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrร  collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere unโ€™e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verdeย 800090737ย (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederร  a verificarne la correttezza e comunicherร  al Cliente le modalitร  ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
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ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene lโ€™imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sullโ€™ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterร  nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarร  cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterร  fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarร  MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO lโ€™apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

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Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

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Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

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Il reso sarร  gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarร  Emarketworldย a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

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