Estensione di garanzia – GARANZIA3 โ COMBI Massimale di Euro 1000,00 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 12 mesi di copertura dal danno accidentale
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Massimale di Euro 1.000,00
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 12 mesi di copertura dal danno accidentale su articoli di Informatica, Telefonia, TV, Dispositivi Audio e Video, Foto/Cine/Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness, Fai da te. Il codice di attivazione sarร inviato via e-mail una volta acquistato
GARANZIA3 โ COMBI Massimale di Euro 1.000,00 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 12 mesi di copertura dal danno accidentale
GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilitร a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederร al rimborso del prezzo dโacquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustร del bene, come di seguito descritto.
ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrร essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire.ย Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirร al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 รจ finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrร la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrร avere una durata eccedente il 60ยฐ mese dallโacquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarร cosรฌ fissata:
a) In caso di acquirente consumatoreย si attiverร il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legaleย pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionaleย si attiverร il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MODALITร DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarร erogato con le stesse modalitร e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโacquisto del bene. Nellโipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farร riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nellโarco di vigenza della presente estensione, non potrร avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 /500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti giร esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederร immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโeventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirร ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrร riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโacquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dellโapparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrร collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere unโe-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verdeย 800090737ย (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederร a verificarne la correttezza e comunicherร al Cliente le modalitร ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.
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Politica di spedizione
Modalitร di pagamento e tempi di evasione
Pagamento con Paypal:ย Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata:ย Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay:ย Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario:ย Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )
Spedizione a seconda del corriere disponibile.
I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo
Annullamento ordini
Se desideri annullare un ordine devi farloย entro 10 ore dal momento dellโinvio dellโordineย in quanto una volta spedito lโarticolo non possiamo emettere il rimborso.
Se desideri annullare un ordine prima che lโarticolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dellโordine.
Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?
Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:
- rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
- accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.
Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.
Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrร essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.
ATTENZIONE
Alla consegna, prima di accettare, controlla bene lโimballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sullโ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.
Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterร nella gestione della riserva in presenza del corriere.
Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO
Sarร cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!
Infatti ti basterร fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.
!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarร MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO lโapertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).
Per ulteriori informazioni
emarketworldshop@gmail.com
3924093005
Politica di rimborso
Resi, rimborsi e annullamento ordini
L'annullamento dell'ordine puรฒ essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto
Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato
Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine
Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute
Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.
- Possibilitร di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
- Possibilitร di sostituire l'articolo
- Possibilitร di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto
Tempi di gestione dei resi
Il reso sarร gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarร Emarketworldย a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.
Per ulteriori informazioni
emarketworldshop@gmail.com
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Politica di cancellazione / restituzione / cambio
Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.
Resi, rimborsi e annullamento ordini
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Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione
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