Estensione di garanzia – 3 anni in più 500 Massimale di Euro 500,00 – 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

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Massimale di Euro 500,00
3 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale.
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Massimale di Euro 500,00
3 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale.

L’estensione si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Videosorveglianza
» Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 /500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

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Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?

Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
  • accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.

ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene l’imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sull’ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterà nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarà cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterà fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarà MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO l’apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di rimborso

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.

  • Possibilità di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
  • Possibilità di sostituire l'articolo
  • Possibilità di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto

Tempi di gestione dei resi
Il reso sarà gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarà Emarketworld a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

Per ulteriori informazioni

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Politica di cancellazione / restituzione / cambio

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Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

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Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione

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Domande di carattere generale

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