scaldino caldaia SAUNIER DUVAL OPALIA C11 gas / metano

159,00 IVA inclusa

Venduto e spedito da: AFRA srl

In stock

Il prodotto sarà spedito in 3-5 giorni lavorativi
  Chiedi info e disponibilità

Referenze articolo

Italia
2 ANNI
Nuovo con etichetta e scatolo
3-5 GG LAVORATIVI
Made in Italy

Categories: , Tag:

Rendimento energetico *** (DIR. 92/42/CEE, All. I)

11 Lt/min

Potenza nominale min/max: 10.7/19.2 kW

Portata termica al focolare: 22.2 kW

Peso: Kg 10,3

Dimensioni (H/L/P/): 57,5X31X22 cm

Diametro scarico fumi: 110 mm

Camera aperta (tiraggio naturale)

Scheda di accensione elettronica

Sensore di sicurezza scarico fumi

Termostato di sicurezza

Valvola gas a membrana

Sensore di flusso acqua sanitaria

Scambiatore di calore lamellare in rame

Selettore temperatura acqua calda sanitaria

Selettore potenza gas

Classe B

Informazioni aggiuntive

Peso 10 kg
Dimensioni 57 × 31 × 22 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “scaldino caldaia SAUNIER DUVAL OPALIA C11 gas / metano”

Politica di spedizione

AFRA srl garantisce la consegna entro 3 / 4 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 15:30. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e dei giorni di chiusura uffici per ferie che verranno comunicati nel sito. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine andrà in deposito.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Il costo della spedizione varia da prodotto a prodotto e in base al luogo di destinazione. in ogni modo il relativo costo, se presente,  specificato nell annuncio di vendita.

Il Cliente sarà tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione: dal momento dell'invio dell’ordine riceverà un codice tracking della spedizione e l'indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della stessa.

L’Azienda non sarà responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.

Al ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a controllare:

  • che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura "Ritirato con riserva di controllo"; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;
  • che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura sia per numero che per tipologia; eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura "Ritirato con riserva di controllo; in caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.

Politica di rimborso

Per AFRA srl la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, se non si è pienamente soddisfatti dell'acquisto, si può rendere l'ordine entro 30 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.

Seguire questi semplici passi per effettuare il reso:

  1. Collegarsi al sito dove è stato effettuato l’acquisto ed effettuare il login con le credenziali di accesso;
  2. Seguire le istruzioni che portano ad effettuare il reso;
  3. Inserire le informazioni obbligatorie contrassegnate da * ed inviare la richiesta sia tramite sito e-commerce sia  tramite mail nostra;
  4. Preparare gli articoli da rendere in un pacco ben sigillato e protetto, possibilmente nell'imballo originario;
  5. Vi daremo istruzioni in merito se passerà il corriere a ritirare il prodotto presso l’indirizzo i spedizione, oppure lasciarlo in un picking point da noi comunicatoVi.

La spedizione del reso è a carico del cliente

RIMBORSO

Il rimborso dell'importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

  • pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;
  • pagamento con Carta di Credito, il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l'acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto

AFRA s.r.l. procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Per AFRA srl la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, se non si è pienamente soddisfatti dell'acquisto, si può rendere l'ordine entro 30 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.

Seguire questi semplici passi per effettuare il reso:

  1. Collegarsi al sito dove è stato effettuato l’acquisto ed effettuare il login con le credenziali di accesso;
  2. Seguire le istruzioni per effettuare il reso;
  3. Inserire le informazioni obbligatorie ed inviare la richiesta sia tramite sito e-commerce sia  tramite mail nostra;
  4. Preparare gli articoli da rendere in un pacco ben sigillato e protetto, possibilmente nell'imballo originario;
  5. Vi daremo istruzioni in merito se passerà il corriere a ritirare il prodotto presso l’indirizzo i spedizione, oppure lasciarlo in un picking point da noi comunicatoVi.

La spedizione del reso è a carico del cliente


POLITICHE DI RIMOBORSO

Il rimborso dell'importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

  • pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;
  • pagamento con Carta di Credito, il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l'acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto

AFRA. procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Menù principale

scaldino caldaia SAUNIER DUVAL OPALIA C11 gas / metano

159,00 IVA inclusa

Metti nel carrello