SAMSUNG MG23K3515AW FORNO A MICROONDE + GRILL 23 LT COLORE BIANCO

Offerta vincente: 62,00

Venduto da: Emarketworld

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Condizioni dell'oggetto: Nuovo

L'articolo verrà spedito in 1-3 giorni lavorativi
  Fai una domanda al venditore
SKU: EFFS-113668 Categories: , ,

Descrizione

SAMSUNG MG23K3515AW FORNO A MICROONDE + GRILL 23 LT COLORE BIANCO

Nome modello MG23K3515AW
Marchio Samsung Microonde
Colore Bianco
Materiale Acciaio inossidabile, Ceramica
Ingresso interfaccia utente Mouse, Tasti
Tipo di installazione Libera installazione
Capacità 23 Litri
Dimensioni articolo: LxPxA 48.9 x 39.2 x 27.5 cm
Peso articolo 13000 Grammi
Tensione 230 Volt

Informazioni su questo articolo

La funzione Browning Plus ti consente di avere cibi dalla consistenza e dal colore ottimali con un aspetto e un sapore assolutamente deliziosi
Scegli tra una vasta gamma di ricette tradizionali pre-programmate e gusta i sapori della tua famiglia premendo un semplice pulsante
Con Healthy Cooking cucini pietanze gustose e salutari direttamente a partire dagli ingredienti freschi
Il durevole rivestimento Ceramic Inside è facile da pulire ed è resistente ai graffi
Le dimensioni del forno a microonde sono di: (L x A x P) 48.9 x 27.5 x 39.2 cm

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Specifiche

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg

Offerte

Totale Offerte presentate:

L'asta è scaduta

Il miglior offerente è stato: Bianca Spina

Nome Offerente Orario Offerta Offerta
Bianca Spina 21/05/2022 07:27 62,00
Magdy medhat dawood Zakhary 20/05/2022 09:38 60,00
Dumitru Plesea 18/05/2022 11:34 52,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:13 51,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:12 50,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:12 40,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:11 35,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:10 30,00
samuelefuschi34 18/05/2022 10:10 25,00
Dumitru Plesea 18/05/2022 07:08 21,00
Bianca Spina 17/05/2022 22:08 20,00
Salvatore Pisano 17/05/2022 19:59 17,00
Dumitru Plesea 17/05/2022 17:21 16,00
Lucia Ghevio 17/05/2022 11:15 15,00
norberto ferazzoli 17/05/2022 10:51 11,00
L'asta è iniziata 17/05/2022 08:18

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SAMSUNG MG23K3515AW FORNO A MICROONDE + GRILL 23 LT COLORE BIANCO”

Accedi con



Messaggio Privato

Invia Messaggio Privato

Loading...
Nome:
Email:
Messaggio:

Pagamenti e spedizione

Politica di spedizione

Modalità di pagamento e tempi di evasione

Pagamento con Paypal: Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata: Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay: Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario: Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )

Spedizione a seconda del corriere disponibile.

I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo

Annullamento ordini

Se desideri annullare un ordine devi farlo entro 10 ore dal momento dell’invio dell’ordine in quanto una volta spedito l’articolo non possiamo emettere il rimborso.

Se desideri annullare un ordine prima che l’articolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dell’ordine.

Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?

Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
  • accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.

ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene l’imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sull’ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterà nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarà cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterà fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarà MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO l’apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di rimborso

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.

  • Possibilità di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
  • Possibilità di sostituire l'articolo
  • Possibilità di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto

Tempi di gestione dei resi
Il reso sarà gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarà Emarketworld a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Richieste

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Acquista per settore

Carrello

Nessun prodotto nel carrello