Xiaomi MI Robot aspirapolvere 26200 Vacuum Mop Pro White

387,18415,86 IVA inc. (-7%)

Venduto da: Emarketworld

19 disponibili

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Acquistando questo articolo riceverai 77 Points! Potrai usare i punti per avere sconti sui prossimi acquisti. Scopri come funziona la raccolta punti
L'articolo verrà spedito in 1-3 giorni lavorativi
  Fai una domanda al venditore

Per la versione del suo celebre Robot aspirapolvere, commercializzato anche con il nome di Roborock Sweep One, Xiaomi si è rivolta ad un’azienda specializzata nel settore dell’home automation – la Roborock, per l’appunto – sovvenzionandone la ricerca tecnologica che ha portato all’ideazione del nuovo modello.

 

Rispetto alla precedente, la seconda edizione del Mi Robot, è dotata anche di un serbatoio d’acqua e di un panno per lavare il pavimento. Oltre all’aggiunta del panno in microfibra e del serbatoio, questa nuova versione del Mi Robot Vacuum Cleaner ha una potenza aspirante maggiore e dei sensori nuovi e più precisi rispetto alla versione precedente.

 

Anche il sistema di pulizia tramite mappatura laser è stato migliorato, ora è possibile impostare anche solo un’area della casa da pulire. Il sensore LDS analizza l’ambiente a 360 gradi per 5 volte al secondo, quindi l’algoritmo SLAM del robot crea un percorso per la pulizia ottimale delle stanze. Tramite l’applicazione MiHome è possibile poi personalizzare le zone da pulire. La torretta del laser è stata dotata di un nuovo sensore a pressione, in tal modo il robot evita collisioni con strutture sospese come il fondo di un divano, sanitari e tutti i vari mobili in cui il robot potrebbe infilarsi rischiando di danneggiare il sensore laser.

 

Un nuovo sensore di prossimità ST ToF (Time of Flight) permette all’aspirapolvere di restare a pochi millimetri dai muri migliorando la pulizia con le spazzole laterali. La zona frontale del robot è stata inoltre dotata di un paraurti in gomma per proteggere mobili e muri da eventuali collisioni.

 

 

CARATTERISTICHE

Supporta 3 modalità, spazzamento e straccio, spazzamento con aspirapolvere, straccio.

Simula la pulizia artificiale, la pulizia ripetuta a due vie e una pulizia più accurata.

Serbatoio dell’acqua di controllo elettrico intelligente da 200 ml, anche l’acqua, protegge il pavimento in legno.

12 set di sensori, sensori ad alta precisione, navigazione assistita e rilevamento dell’ambiente circostante.

Sistema di navigazione laser LDS, maggiore velocità, maggiore precisione, mappatura più accurata.

WIFI collega il telefono cellulare, avvio temporizzato, pulizia automatica per casa e ufficio, ricarica automatica.

Supporto per una pulizia programmata, pulizia fissa, pulizia zone, ricarica automatica.

Supporta la partizione della stanza, che può unire, dividere e denominare l’area.

Software di supporto per impostare il muro virtuale e impostare l’area di spazzata vietata.

2100PA grande aspirazione, motore brushless, il rumore è inferiore a 55 dB.

Scatola della polvere da 300 ml, sistema a doppio filtro, filtro efficace per la polvere, acari e aria più pulita

3200mAH Li-batteria a lunga durata, può pulire 180 metri quadrati di ambiente.

 

 

PARAMETRI DETTAGLIATI

Data di rilascio: 2019

Dimensioni: 35 * 35 * 9,45 cm

Colore: bianco / nero

Volume della scatola della polvere: 300 ml

Capacità del serbatoio dell’acqua: 200 ML

Filtro: filtro primario + filtro HEPA

Motore: motore Brushless

Sistema di rilevamento: OBS all floor detection system

Ugello di aspirazione: spazzola rotante a forma di V e aspirazione

 

PARAMETRI DI LAVORO

Batteria: 3200 mAh (Li-ion 20 V / 33 W)

Orario di lavoro: circa 110-120 min

Ambito di lavoro: ≤180m2

Tempo di ricarica: 4-5 ore

Rumore di lavoro: ≤55dB

Forza di aspirazione: 2100 Pa

 

ALTRE FUNZIONI

Percorso di pulizia: Sì

Tipo pianificato: Sì

Ricarica automatica: Sì

Prenotazione del tempo: Sì

Telecomando: Sì

Ambiente di memoria: Sì

Filtrazione dell’aria: Sì

Anti collisione: Sì

Anti caduta: Sì

Mop bagnato: Sì

LCD: no

 

Giroscopio: Sì

 

 

Perché acquistare Xiaomi MI Robot aspirapolvere 26200 Vacuum Mop Pro White

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Informazioni aggiuntive

Peso 4 kg

Recensioni

0,0
Basato su 1 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
  1. 00

    Ilaria (proprietario verificato)

    Recensione verificataRecensione verificata - visualizza l'originaleLink esterno | itApulia, Italy

    Fantastico ! Mi ha semplificato davvero la vita. Fa davvero il suo dovere

    Immagine/i caricata/e:

    Immagine #1 da Ilaria
    (0) (0)
Aggiungi una recensione

Accedi con



Politica di spedizione

Modalità di pagamento e tempi di evasione

Pagamento con Paypal: Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata: Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay: Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario: Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )

Spedizione a seconda del corriere disponibile.

I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo

Annullamento ordini

Se desideri annullare un ordine devi farlo entro 10 ore dal momento dell’invio dell’ordine in quanto una volta spedito l’articolo non possiamo emettere il rimborso.

Se desideri annullare un ordine prima che l’articolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dell’ordine.

Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?

Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
  • accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.

ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene l’imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sull’ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterà nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarà cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterà fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarà MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO l’apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di rimborso

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.

  • Possibilità di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
  • Possibilità di sostituire l'articolo
  • Possibilità di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto

Tempi di gestione dei resi
Il reso sarà gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarà Emarketworld a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Menù principale

Xiaomi MI Robot aspirapolvere 26200 Vacuum Mop Pro White

Xiaomi MI Robot aspirapolvere 26200 Vacuum Mop Pro White

387,18415,86 IVA inc. (-7%)

Add to Cart