KAERCHER SC 5 EASYFIX VAPORIZZATORE CON CAVO SENZA ASPIRAZIONE 2.200W GIALLO

348,81373,73 IVA inc. (-7%)

Venduto da: Emarketworld

3 disponibili

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Acquistando questo articolo riceverai 70 Points! Potrai usare i punti per avere sconti sui prossimi acquisti. Scopri come funziona la raccolta punti
L'articolo verrà spedito in 1-3 giorni lavorativi
  Fai una domanda al venditore
SKU: EDS-370984 Category: Tags: , ,

PULITORI A VAPORE SC 5 EASYFIX CON PRESA PER FERRO DA STIRO. L’SC 5 con 4,2 bar di pressione del vapore è il più potente pulitore della sua categoria. Dotato di serbatoio d’acqua ricaricabile e bocchetta pavimento EasyFix, con presa per ferro da stiro. SC 5 – la macchina più potente della sua categoria. Con l’opzione ferro per il collegamento di un ferro da stiro. Il pulitore a vapore SC 5 pulisce senza prodotti chimici! Uccide senza sforzo il 99,99% dei germi domestici su tutti i tipi di superfici dure. La nuova bocchetta pavimenti EasyFix con giunto flessibile è comodissima: il panno per pavimenti si attacca e si stacca con un metodo innovativo a strappo. Il panno in microfibra aderisce completamente alla bocchetta e al pavimento perciò la pulizia è più profonda. Questo pulitore a vapore è una macchina ad alte prestazioni con 4,2 bar di pressione del vapore. La caratteristica VapoHydro rimuove facilmente lo sporco ostinato. Lo sporco sciolto viene semplicemente lavato via con acqua calda. L’intensità del vapore può essere regolata grazie a un controllo variabile. Il serbatoio dell’acqua è estraibile e ricaricabile: ideale per la pulizia non-stop. Altre caratteristiche: apposito spazio per riporre il cavo, vano accessori, gancio per bocchetta pavimenti Easyfix. Funzione VapoHydro. Aggiunge acqua calda al vapore per lavare via lo sporco troppo incrostato. Risultati sempre migliori.Pulitori a vapore SC 5 EasyFix con presa per ferro da stiro: Set pulizia pavimenti EasyFix con giunto pieghevole alla bocchetta e sistema a strappo per fissare il panno. Set pulizia pavimenti EasyFix con giunto pieghevole alla bocchetta e sistema a strappo per fissare il panno. Pulizia profonda di tutte le superfici della casa grazie alla tecnologia a lamelle Il panno per pavimenti si attacca e si stacca con un metodo innovativo a strappo. Non si entra più in contatto con lo sporco. Il giunto snodato permette alla bocchetta di rimanere sempre a contatto con la superficie.Pulitori a vapore SC 5 EasyFix con presa per ferro da stiro: Serbatoio acqua estraibile rabboccabile costantemente. Serbatoio acqua estraibile rabboccabile costantemente. Vapore non stop e rabbocco funzionale.

Perché acquistare KAERCHER SC 5 EASYFIX VAPORIZZATORE CON CAVO SENZA ASPIRAZIONE 2.200W GIALLO

Spedizione gratuita assicurata
Consegna garantita entro 3/5 giorni

Pagamenti sicuri
Paypal / Carta / Bonifico / A rate senza busta paga

Recensioni 4.98/5
Le nostre recensioni sono una garanzia

Informazioni aggiuntive

Peso 8,645 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KAERCHER SC 5 EASYFIX VAPORIZZATORE CON CAVO SENZA ASPIRAZIONE 2.200W GIALLO”

Accedi con



Politica di spedizione

Modalità di pagamento e tempi di evasione

Pagamento con Paypal: Evasione ordine 24 ore
Pagamento con Pagolight: Evasione in 48/72 ore
Pagamento con Carta di credito o prepagata: Evasione in 24 ore
Pagamento con Scalapay: Evasione in 5/7 giorni in quanto dobbiamo attendere il saldo da parte della finanziaria e poi procedere alla spedizione
Pagamento con bonifico bancario: Evasione in 24/48 ore lavorative ( A seconda della banca )

Spedizione a seconda del corriere disponibile.

I prodotti di Elettronica come TV, Smartphone, PC, Notebook e accessori, consolle vengono spediti con Bartolini in 24/48 ore lavorative con copertura assicurazione in caso di danneggiamento articolo

Annullamento ordini

Se desideri annullare un ordine devi farlo entro 10 ore dal momento dell’invio dell’ordine in quanto una volta spedito l’articolo non possiamo emettere il rimborso.

Se desideri annullare un ordine prima che l’articolo ti viene consegnato dovrai richiedere un ritiro della merce ( a carico nostro ). Una volta che la merce rientra in nostro possesso potrai richiedere il rimborso totale dell’ordine.

Se ricevo un pacco danneggiato/scondizionato, come mi comporto?

Se possibile, Ti consigliamo sempre di controllare il contenuto del pacco davanti al corriere.
In caso di mancanze o alterazioni, puoi:

  • rifiutare il pacco e metterlo in giacenza;
  • accettare con riserva specifica (mai generica in quanto quest' ultima non ha valore nelle contestazioni BRT S.p.a.). Ad esempio, se indichi: "collo integro. Mi riservo il controllo" , si tratta di riserva generica. Se indichi: " collo scondizionato, collo manomesso, mancante articolo, presente nastro adesivo BRT S.p.a. ecc ", si tratta di riserva specifica.

Subito dopo, contatta la filiale BRT S.p.a. di competenza, invia una mail a customercare@emarketworld.it o contattaci su whatsapp al numero 3924093005 ed attendi comunicazione del danno dalla filiale BRT S.p.a.


Sarai ricontattato dal personale di Emarketworld per la risoluzione della problematica.
In nessun caso, comunque, Emarketworld potrà essere ritenuta responsabile, del danneggiamento da spedizione.

ATTENZIONE

Alla consegna, prima di accettare, controlla bene l’imballo e se il cartone/bancale presenta dei danni accettalo con:
RISERVA SPECIFICA: ovvero riportando per iscritto sull’ apposito cedolino cartaceo/elettronico il danno effettivamente riscontrato. Accertati sempre nel caso di cedolino elettronico che quanto scritto dal corriere sia quanto da te affermato.

Se il corriere non ti fa apporre la riserva specifica non accettare di apporre la riserva generica, ma contatta in tempo reale il tuo consulente commerciale che ti aiuterà nella gestione della riserva in presenza del corriere.

Solo se ancora non ti fa apporre la riserva specifica RIFIUTA IL PACCO

Sarà cura del tuo consulente commerciale fartelo riconsegnare dopo i dovuti controlli con la filiale del corriere.
Solo apponendo la RISERVA SPECIFICA potrai ottenere la gestione del danno da parte del venditore!!!

Infatti ti basterà fare richiesta di RMA al massimo entro 7 giorni dalla ricezione della merce inviando una mail a customercare@emarketworld.it allegando pod (cedolino cartaceo/elettronico) e foto del danno e provvederemo ad autorizzarti al rientro della merce anticipando subito la nota credito, al rientro effettivo della merce,
da poter scalare sui tuoi prossimi acquisti.


!!!ATTENZIONE!!!
Se non apponi la riserva o apponi la riserva generica non sarà MAI possibile presentare richiesta di danno e non potremo aiutarti a gestire la tua pratica.
Nel caso in cui, ti accorgi che gli articoli risultano ROTTI DOPO l’apertura del cartone/bancale (danno occulto) puoi sempre farci segnalazione al massimo entro 7 giorni inviando una mail a customercare@emarketowlrd.it ma gireremo la tua segnalazione alla filiale di competenza alla quale ti invitiamo a rivolgerti per gestire la pratica (art.1693 c.c.).

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di rimborso

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Rimborso del denaro nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato o non conforme a quanto esposto sul sito.
Il danno va dimostrato con foto inviando le foto a customercare@emarketworld.it o su whatsapp.

  • Possibilità di richiedere il rimborso totale e restituire l'articolo
  • Possibilità di sostituire l'articolo
  • Possibilità di tenere l'articolo e ricevere il rimborso del 25% qualora ci fossero incongruenze sul prodotto

Tempi di gestione dei resi
Il reso sarà gestito secondo le tempistiche indicate nella sezione "Garanzie per marchi" e sarà Emarketworld a decidere se riparare, sostituire od effettuare nota di credito che saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione.

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Cancellazione dell'ordine entro 10 ore.

Resi, rimborsi e annullamento ordini

L'annullamento dell'ordine può essere effettuato entro 10 ore dall'acquisto

Commissioni trattenute sull'annullamento dell'ordine in base al pagamento utilizzato

Pagamento con Scalapay: Trattenuta su importo ordine al 2.8% del totale dell'ordine

Tutti gli altri metodi di pagamento non prevedono commissioni trattenute

Cambio del prodotto entro 7 giorni. Va restituito nel formato originale della ricezione

Per ulteriori informazioni

emarketworldshop@gmail.com
3924093005

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.

Menù principale

KAERCHER SC 5 EASYFIX VAPORIZZATORE CON CAVO SENZA ASPIRAZIONE 2.200W GIALLO

348,81373,73 IVA inc. (-7%)

Add to Cart