Letteria autopulente automatica per gatti: come funziona?

Lettiere autopulente per gatti: cosa sono e guida all’acquisto

Quando si tratta di vivere con un gatto, la lettiera è un elemento essenziale.

Però, ogni tanto pulire i bisogni del proprio amico a quattro zampe può essere un compito poco simpatico…

Non solo! Se non si fa in tempi stretti, l’odore sgradevole si propagherà in tutta la casa rendendo la tua abitazione poco vivibile.

Per fortuna la tecnologia ci arriva in soccorso con le lettiere autopulenti per gatti.

In questo blog esploreremo come funzionano, i loro vantaggi e tutte le caratteristiche che devi conoscere.

Come funzionano le lettiere autopulenti per gatti

Le lettiere autopulenti sono progettate per ridurre al minimo l’impegno richiesto per mantenere pulita la lettiera del tuo gatto. Questi sistemi utilizzano tecnologia avanzata per rimuovere automaticamente i rifiuti, mantenendo fresca e pulita l’area dedicata al gatto.

Grazie ad un rastrello che, periodicamente attraversa la lettiera, i rifiuti solidi verranno raccolti in un contenitore separato che potrai svuotare una volta pieno.

La lettiera, tramite un sensore, rileva la presenza del tuo gatto e procede all’autopulizia quando questo esce dalla cabina. In questo modo quando il gatto tornerà all’interno troverà una lettiera pulita e profumata!

I cattivi odori vengono poi neutralizzati dalle tecnologie al carbonio automaticamente durante la fase di pulizia.

Infine, il serbatoio è completamente sigillato e questo permette di non far fuoriuscire liquidi e odori sgradevoli.

La lettiera automatica che ti consigliamo

[visual-link-preview encoded=”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”]

 

La lettiera che vedi sopra è la preferita dai nostri clienti.

Ti consigliamo il suo acquisto perché è molto spaziosa per il tuo gatto, possiede tutte le ultime tecnologie ed è collegabile al tuo smartphone tramite l’app dedicata!

Quindi, se vuoi rimuovere per sempre i cattivi odori e dimenticarti il fastidioso compito di svuotare continuamente la lettiera, questo gadget è permetto per te e per il tuo felino.

Se hai altri dubbi o domande sui prodotti, contatta la nostra assistenza

Il nostro assistente ti risponderà subito!

Lascia un commento

Menù principale