
Negli ultimi anni, la tecnologia di ricarica wireless ha fatto passi da gigante trasformando totalmente il modo in cui ricarichiamo i nostri dispositivi.
Grazie alla loro grande comodità, i caricabatterie wireless sono ormai diventati un must da avere in casa.
In questo articolo, esamineremo insieme i caricabatterie wireless più acquistati dai nostri clienti negli ultimi mesi!
Celly kit caricabatterie wireless 10w tecnologia qi + caricabatterie da rete quick charge 3.0

Il caricabatterie wireless di Celly consente di ricaricare tutti i dispositivi dotati di ricarica wireless. In confezione trovi anche un cavo USB ed un caricabatterie USB che consentono di alimentare correttamente il pad.
Il pad di ricarica wireless eroga fino a 10W per ricaricare in modo ottimale qualsiasi smartphone dotato di tecnologia Qi. Il caricabatterie da rete Quick Charge 3.0 consente una ricarica rapida fino ad addirittura 18W.
Celly wireless charger caricabatterie wireless 3 in 1

Questo caricabatterie wireless è pensato per soddisfare tutti i tuoi bisogni permettendoti di caricare l’iPhone, le airpods e addirittura l’Apple Watch con un unico gadget!
Se sei un’amante Apple, non puoi perderti questo caricabatterie wireless.
Alimentatore Apple Duo MagSafe

Se vuoi il “non plus ultra” dei caricatori wireless per prodotti Apple, l’originale della casa di Cupertino è quello che fa al caso tuo.
Resistente, compatto e performante, l’alimentatore duo MagSafe ricarica comodamente i modelli compatibili di iPhone, Apple Watch, AirPods e tutti gli altri dispositivi certificati Qi.
Sono disponibili due pad di ricarica per poter quindi alimentare più dispositivi contemporaneamente.
In più, si ripiega comodamente così che tu possa averlo sempre con te.
Su Emarketworld puoi acquistare l’alimentatore wireless di Apple in comode rate selezionando l’apposita voce al checkout!
Questi sono i caricabatterie wireless preferiti dai nostri clienti!