Garanzia Protezione cliente Emarketworld

Acquista in piena sicurezza, no truffe, no denaro perso! Recupera i tuoi soldi se l’articolo non è come descritto o non viene consegnato.

Il nostro obiettivo è quello di dare garanzie ai clienti sugli acquisti on-line. Essendo noi degli intermediari tra cliente e fornitore, forniamo garanzia su resi e rimborsi. Non potrai mai avere truffe e non perderai mai del denaro, ora ti spieghiamo perché

Come funziona:

Tutti gli articoli presenti sul sito web etichettati con “Sold by Emarketworld” sono articoli presenti sul catalogo ma non sono in nostro possesso, vengono acquistati da fornitori terzi, non appartenenti al circuito del nostro sito web attraverso i quali noi elaboriamo il tuo ordine.

Detto questo il tuo contatto diretto siamo noi, non il fornitore terzo, quindi, qualsiasi tipo di problema, reclamo, reso o rimborso, siamo noi ad essere il tuo interlocutore e hai la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%.

Tutti gli altri articoli etichettati con Sold by Nome negozio” sono articoli non in nostro possesso ma di proprietà di venditori terzi che hanno aderito alla vendita sul nostro marketplace. In questo caso il tuo interlocutore sarà il venditore e non più noi. Dovrai attenerti alle regole legislative e politiche di vendita del venditore.

In breve

Se un oggetto che hai ordinato non viene consegnato, vai alla sezione I tuoi ordini, seleziona l’oggetto nella tua Cronologia acquisto e contatta il venditore entro 30 giorni dalla data approssimativa stabilita per la consegna.

Se hai parlato con il venditore, ma il problema non viene risolto nell’arco di 3 giorni lavorativi, contattaci.

Avrai indietro il tuo denaro il prima possibile: ti contatteremo entro 48 ore.

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