Garanzia Protezione cliente Emarketworld

Acquista in piena sicurezza, no truffe, no denaro perso! Recupera i tuoi soldi se l’articolo non è come descritto o non viene consegnato.

Il nostro obiettivo è quello di dare garanzie ai clienti sugli acquisti on-line. Essendo noi degli intermediari tra cliente e fornitore, forniamo garanzia su resi e rimborsi. Non potrai mai avere truffe e non perderai mai del denaro, ora ti spieghiamo perché

Come funziona:

Tutti gli articoli presenti sul sito web etichettati con “Sold by Emarketworld” sono articoli presenti sul catalogo ma non sono in nostro possesso, vengono acquistati da fornitori terzi, non appartenenti al circuito del nostro sito web attraverso i quali noi elaboriamo il tuo ordine.

Detto questo il tuo contatto diretto siamo noi, non il fornitore terzo, quindi, qualsiasi tipo di problema, reclamo, reso o rimborso, siamo noi ad essere il tuo interlocutore e hai la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%.

Tutti gli altri articoli etichettati con Sold by Nome negozio” sono articoli non in nostro possesso ma di proprietà di venditori terzi che hanno aderito alla vendita sul nostro marketplace. In questo caso il tuo interlocutore sarà il venditore e non più noi. Dovrai attenerti alle regole legislative e politiche di vendita del venditore.

In breve

Garanzia soddisfatto o rimborsato al 100% in caso di danni all’articolo o smarrimento dell’articolo o contraffazione o prodotto non conforme a quanto esplicitato sul sito

Rimborso del 25% dell’importo se il tuo articolo presenta danni minimi o imperfezioni nettamente visibili ( Solo per i prodotti venduti da Emarketworld )

Rimborso del 25% dell’importo se il tuo pacco viene consegnato in ritardo ( 5/7 giorni in più, solo per i prodotti venduti da Emarketworld )

Menù principale

EMERGENZA COVID-19

Gli acquisti riprenderanno in data 01/04 salvo eventuali cambiamenti. Ricordiamo ai gentili clienti che gli ordini effettuati prima del 27/03 potranno subire notevoli ritardi nella consegna