Lโ€™estensione GARANZIA3, una volta attivata sarร  erogata con le stesse modalitร  e negli stessi termini indicati dal produttore nellโ€™originale di garanzia e vigente al momento dellโ€™acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarร  completamente ripristinato: gratis!

Tipo di garanzia

Opzione Garanzia 3 โ€“ 3 anni in piรนย 

Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del Produttore per 3 anni (mesi 36)

โžข Attivabile ONLINEย entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
โžข Ha validitร  dallo scadere della garanzia legale (24mesi)
โžข Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto
โžข รˆ utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia, Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage

SCARICA REGOLAMENTO COMPLETO

Opzione Garanzia 3 โ€“ COVER

Estensione del Servizio Tecnico perย DANNO ACCIDENTALE
Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla riparazione del prodotto per danno accidentale.

โžข Deve essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata ONLINEย entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
โžข Ha una durata massima di 12 mesi dalla data di acquisto prodotto.
โžข รˆ utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage.

SCARICA REGOLAMENTO COMPLETO

Opzione Garanzia 3 โ€“ COMBI 2+1

2 anni di estensione del servizio tecnico + 1 anno di copertura dal danno accidentale

Servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso diย danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data dโ€™acquistoย del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per 2 anni, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

โ€ข Da attivare ONLINEย entro 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
โ€ข รˆ utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia, Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage

SCARICA REGOLAMENTO COMPLETO

Opzione Garanzia 3 โ€“ DISPLAY

Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato allaย riparazione dello schermo per danno accidentale

โžข Attivabile scaricando lโ€™appositaย App Garanzia3ย su Google Play, Apple Store o AppGallery su un dispositivo con display integro e funzionante
โžข Ha una durata massima diย 12 mesiย dalla data di attivazione del certificatoย ma rinnovabile, ripetendo lโ€™attivazione.
โžข รˆ utilizzabile per prodotti diย Informatica e Telefonia.
โžข Eโ€™ utilizzabile per prodottiย NUOVI ed USATI

SCARICA REGOLAMENTO COMPLETO

Settori di attivazione

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Dispositivi Audio e Video
  • Videosorveglianza
  • Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione รจ legato alla tipologia di certificato acquistato.
Lโ€™utente ha diritto, lungo lโ€™arco dei tre anni di estensione, ad unย numero illimitatoย di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta laย spesa massima sostenibileย per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร  la suaย sostituzione o il rimborsoย del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโ€™acquisto.

In cosa consiste

GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.
Eโ€™ unย coupon virtuale da attivare che verrร  inviato allโ€™indirizzo email inserito al momento dellโ€™ordine

GARANZIA3 รจ lโ€™estensione del servizio tecnico cheย prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronicaย di consumo per 3 anni in piรน, riparandolo senza costi aggiuntivi.

 

Per la riparazione del bene non รจ prevista alcuna franchigia a carico del cliente nรฉ verrร  chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti giร  esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso โ€“ con dolo o colpa โ€“ dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโ€™eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilitร  del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o lโ€™eventuale rimborso.

Inoltre, con lโ€™acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltร  di comprensione dei termini della garanzia legale.
Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dellโ€™apparecchio, al termine della garanzia legale, basterร  contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

Vantaggi

  • 3 anni in piรน di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dallโ€™acquisto

Il servizio tecnico Garanzia3 รจ prestato da Business Company S.p.a. โ€“ Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dallโ€™acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformitร  entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio รจ 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrร  avere un costo per Business Company S.p.a. superiore aย 500 euro. In caso di rimborso, verrร  restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dallโ€™acquisto. Sono esclusi danni e guasti giร  esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dellโ€™utente o dovuti alla normale usura della componentistica

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

REGOLAMENTO

GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilitร  a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederร  al rimborso del prezzo dโ€™acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustร  del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrร  essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirร  al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 รจ finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrร  la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrร  avere una durata eccedente il 60ยฐ mese dallโ€™acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarร  cosรฌ fissata:

    1. In caso di acquirente consumatore si attiverร  il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
    2. In caso di acquirente professionale si attiverร  il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITร€ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarร  erogato con le stesse modalitร  e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโ€™acquisto del bene. Nellโ€™ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farร  riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nellโ€™arco di vigenza della presente estensione, non potrร  avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti giร  esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederร  immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโ€™eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirร  ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrร  riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร  la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโ€™acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dellโ€™apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrร  collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere unโ€™e-mail al seguente indirizzo:ย assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederร  a verificarne la correttezza e comunicherร  al Cliente le modalitร  ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Acquista ora

fallo ora, potresti pentirtene dopo

Acquista ora l’estensione di garanzia e salvaguarda il tuo bene da danni accidentali e servizio tecnico

Menรน principale