
Lโestensione GARANZIA3, una volta attivata sarร erogata con le stesse modalitร e negli stessi termini indicati dal produttore nellโoriginale di garanzia e vigente al momento dellโacquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarร completamente ripristinato: gratis!
Tipo di garanzia
Opzione Garanzia 3 โ 3 anni in piรนย
Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del Produttore per 3 anni (mesi 36)
โข Attivabile ONLINEย entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
โข Ha validitร dallo scadere della garanzia legale (24mesi)
โข Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto
โข ร utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia, Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage
Opzione Garanzia 3 โ COVER
Estensione del Servizio Tecnico perย DANNO ACCIDENTALE
Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla riparazione del prodotto per danno accidentale.
โข Deve essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata ONLINEย entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
โข Ha una durata massima di 12 mesi dalla data di acquisto prodotto.
โข ร utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage.
Opzione Garanzia 3 โ COMBI 2+1
2 anni di estensione del servizio tecnico + 1 anno di copertura dal danno accidentale
Servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso diย danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data dโacquistoย del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per 2 anni, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
โข Da attivare ONLINEย entro 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
โข ร utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia, Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage
Opzione Garanzia 3 โ DISPLAY
Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato allaย riparazione dello schermo per danno accidentale
โข Attivabile scaricando lโappositaย App Garanzia3ย su Google Play, Apple Store o AppGallery su un dispositivo con display integro e funzionante
โข Ha una durata massima diย 12 mesiย dalla data di attivazione del certificatoย ma rinnovabile, ripetendo lโattivazione.
โข ร utilizzabile per prodotti diย Informatica e Telefonia.
โข Eโ utilizzabile per prodottiย NUOVI ed USATI
Settori di attivazione
- Informatica
- Telefonia
- TV
- Dispositivi Audio e Video
- Videosorveglianza
- Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
- Elettrodomestici per la casa
- Climatizzazione
- Fitness
- Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione รจ legato alla tipologia di certificato acquistato.
Lโutente ha diritto, lungo lโarco dei tre anni di estensione, ad unย numero illimitatoย di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta laย spesa massima sostenibileย per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร la suaย sostituzione o il rimborsoย del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโacquisto.
In cosa consiste
GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.
Eโ unย coupon virtuale da attivare che verrร inviato allโindirizzo email inserito al momento dellโordine
GARANZIA3 รจ lโestensione del servizio tecnico cheย prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronicaย di consumo per 3 anni in piรน, riparandolo senza costi aggiuntivi.
Per la riparazione del bene non รจ prevista alcuna franchigia a carico del cliente nรฉ verrร chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti giร esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso โ con dolo o colpa โ dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโeventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilitร del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o lโeventuale rimborso.
Inoltre, con lโacquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltร di comprensione dei termini della garanzia legale.
Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dellโapparecchio, al termine della garanzia legale, basterร contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).
Vantaggi
- 3 anni in piรน di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
- Riparazione o sostituzione del prodotto
- Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
- Attivabile online entro un anno dallโacquisto
Il servizio tecnico Garanzia3 รจ prestato da Business Company S.p.a. โ Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dallโacquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformitร entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio รจ 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrร avere un costo per Business Company S.p.a. superiore aย 500 euro. In caso di rimborso, verrร restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dallโacquisto. Sono esclusi danni e guasti giร esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dellโutente o dovuti alla normale usura della componentistica
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
REGOLAMENTO
GARANZIA3 รจ il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilitร a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederร al rimborso del prezzo dโacquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustร del bene, come di seguito descritto.
ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrร essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirร al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 รจ finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrร la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrร avere una durata eccedente il 60ยฐ mese dallโacquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarร cosรฌ fissata:
-
- In caso di acquirente consumatore si attiverร il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
- In caso di acquirente professionale si attiverร il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MODALITร DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarร erogato con le stesse modalitร e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dellโacquisto del bene. Nellโipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farร riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nellโarco di vigenza della presente estensione, non potrร avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti giร esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederร immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato allโeventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non รจ prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirร ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrร riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrร la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore dโacquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dellโapparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrร collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere unโe-mail al seguente indirizzo:ย assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederร a verificarne la correttezza e comunicherร al Cliente le modalitร ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.