Come pulire una piscina in autonomia

ECCO COME PULIRE UNA PISCINA IN PIENA AUTONOMIA

COME PULIRE UNA PISCINA IN AUTONOMIA SENZA ALCUNO SFORZO?

Gestire la tua piscina in maniera del tutto autonoma, senza dover attendere la fine della pulizia, senza nessuna difficoltà, è ora possibile.

COME AVERE UNA BUONA MANUTENZIONE DI UNA PISCINA?

Avere una piscina tutta per sé è un piacere per molti ma presto il piacere può trasformarsi in un incubo perché possedere una piscina richiede un’attenzione continua.

Per un’acqua trasparente e un’ottima pulizia bisogna prestare attenzione:

• alla pulizia della superficie e delle pareti
• alla sicurezza e alla qualità del fondo

Se per la pulizia della superfice un semplice retino potrebbe bastare, per le pareti e il fondo la questione è invece un tantino più complessa.

COME PULIRE LE PARETI E IL FONDO DI UNA PISCINA IN AUTONOMIA?

Sono moltissimi i pulitori in commercio, da quelli manuali, come il nostro Pulitore per piscine Intex Vacuum Ricaricabile, a quelli automatici.

Naturalmente, utilizzare un pulitore automatico permetterebbe di non compiere alcuno sforzo e di poter impiegare il proprio tempo per altro, oltre a garantire una migliore e più sicura resa.

Ma attenzione, alcuni pulitori, seppur automatici, necessitano di una pompa di filtraggio con costanti flussi d’acqua e contemporaneamente potrebbero non possedere la doppia funzione, pulizia di fondo e pareti, ma solo la prima.

E così per la pulizia delle pareti, le zone più sensibili dell’intera piscina, non resterebbe che utilizzare una spazzola e prodotti chimici (oltre il caro e vecchio olio di gomito) che, seppur in una minima quantità, sarebbero in contatto con l’acqua.

Il Robot Pulitore per piscine Automatico ZX50 e il suo fratello maggiore, lo ZX100, sono tra questi

COME PULIRE LE PARETI E IL FONDO DI UNA PISCINA IN PIENA AUTONOMIA E SENZA ALCUNO SFORZO E PREOCCUPAZIONE?

Per una pulizia in totale autonomia, senza alcuno sforzo, con la massima resa e la migliore certezza di sicurezza dei vostri cari, i pulitori Aiper sono una vera e propria garanzia.

Dal Seagull 800W al PLUS, passando naturalmente per il PRO.

Quest’ultimo capace di garantire una contemporanea e doppia pulizia, pavimento + parete, o una sola delle due, in base alle proprie esigenze.

Con la possibilità di organizzare il programma di pulizia non necessita di attenzioni mentre il moderno design permette un rapida e veloce manutenzione.

Tutti i pulitori Aiper sono inoltre dotati di una batteria ricaricabile che, unita all’assenza di tubi o cavi, renderebbe più sicura e vivibile la tua piscina.

by Bruno Simeone

SEO Junior

Lascia un commento

Menù principale