Pagamenti senza busta paga con carta o conto corrente grazie ad APPpago by Sella Personal Credit

Cos’è APPpago?

APPpago Web di Sella Personal Credit è un servizio che consente di dilazionare i propri acquisti online per un ordine minimo di 200,00 € fino a un massimo di 3.000,00 €, con carte di credito, Bancomat, Postamat, Poste Pay Evolution e conto corrente, senza alcun costo aggiuntivo. Puoi pagare in comode quote mensili a partire da una rata minima di € 30,00 , senza costi aggiuntivi.

NON è possibile utilizzare:

  • carte prepagate (note anche come carte ricaricabili. Sono carte su cui il titolare versa un importo prima di poterle utilizzare)
  • carte non abilitate alle transazioni online
  • carte American Express e Diners

Come funziona AppPago?

APPpago Web di Sella Personal Credit è un servizio che consente di dilazionare i propri acquisti online per un ordine minimo di 200,00 € fino a un massimo di 3.000,00 €, con carte di credito, Bancomat, Postamat, Poste Pay Evolution e conto corrente, senza alcun costo aggiuntivo. Puoi pagare in comode quote mensili a partire da una rata minima di € 30,00 , senza costi aggiuntivi.

Smart, semplicità, velocità

Dilazione semplice e veloce, nessuna documentazione di reddito ma bastano le informazioni anagrafiche, un conto corrente bancario, un banco posta o una carta

Potrai dilazionare l’importo del tuo carrello per un massimo di 3.000€  su carta di credito/debito o IBAN

Nessun costo aggiuntivo, nessun tasso di interesse, nessun finanziamento!

Come utilizzare APPago per dilazionare il tuo acquisto

  1. Inserisci nel carrello i prodotti che ti interessano ( TELEFONIA e prodotti APPLE ESCLUSI )
  2. Il carrello può essere minimo di 300,00 € e  massimo di 3.000,00
  3. La rata minima mensile deve essere pari o superiore a 30,00 €
  4. Al checkout scegli come metodo di pagamento APPPAGO
  5. Scegli il numero di rate
  6. Scegli come pagare le rate, se con carta o addebito su conto corrente bancario
  7. Completa la procedura guidata pagando la prima rata e, se approvata la dilazione, riceverai subito gli articoli scelti
  8. Non devi caricare nessun documento di reddito, solo tessera sanitaria e carta d’identità
  9. Le carte prepagate non sono accettate ( Esempio: Postepay )
  10. Se la pratica viene approvata procederemo alla lavorazione del tuo ordine entro 24/48 ore lavorative

Domande frequenti

AppPago è un finanziamento?

No, è una dilazione di pagamento ricorrente su carta o conto corrente bancario. Non ci sono costi aggiuntivi e tassi di interesse da sostenere

Accettate la Postepay?

No, la POSTEPAY essendo una carta prepagata non viene accettata. Viene accettata invece la POSTEPAY EVOLUTION in quanto munita di IBAN

Chi può accedere?

AppPago è disponibile per tutti gli utenti privati e aziende. Basta avere a disposizione una carta con IBAN o conto corrente bancario. Non sono accettate le carte PREPAGATE

Servono documenti di reddito?

No, non servono documenti di reddito

Alla fine della procedura mi chiede l'intero importo, viene addebitato tutto?

No, altrimenti non avrebbe senso scegliere il numero di rate. L’importo che vedi alla fine è semplicemente un riepilogo della spesa che sarà sostenuta sulla tua carta divisa per il numero di mensilità che hai scelto.

Effettuando il pagamento con carta di pagamento, viene effettuata una pre-autorizzazione di 0,01€ per verifica che decade automaticamente.

Durante l’autenticazione verrà visualizzato l’intero importo della transazione, tuttavia in questa fase non avverrà alcun addebito. Solo al termine della procedura è previsto l’addebito della prima quota 

L’addebito sarà considerato solo della prima quota e non dell’intero importo

Essere segnalato in CRIF crea problemi?

Gli utenti che hanno avuto segnalazioni della banca dati CRIF potranno essere soggetti ad un maggiore controllo dell’algoritmo ed avere minore possibilità di essere accettati. Ovviamente dipende dal tipo di importo, dal tipo di bene che si acquista e dal numero di rate scelte

Quando avrò l'esito della pratica?

L’esito della pratica è istantaneo. Se la pratica va a buon fine, SELLA ci manderà comunicazione e lavoreremo il tuo ordine entro 24 ore dall’approvazione

Se la pratica viene bocciata vengo segnalato?

No, non ci sono segnalazioni in quanto è una dilazione di pagamento è non un finanziamento

Come funziona l'approvazione?

L’approvazione può variare da diversi fattori.

  1. Il numero di rate, più è alto più diminuiscono le probabilità
  2. Bene da acquistare, ed esempio l’elettronica e cellulari ha un basso tasso di approvazione per via del rischio frodi del settore, la telefonia cellulare è esclusa dalla dilazione
  3. Il tipo di carta che si sta utilizzando e il pafond
  4. L’impegno mensile che si ha sulla carta
  5. La zona di provenienza
  6. Lo storico dell’anagrafica del cliente
  7. Il tipo di conto corrente e le movimentazioni storiche
  8. Eventuali segnalazioni in CRIF

Come posso contattare AppPago?

Assistenza clienti AppPago

Assistenza Clienti
I servizi di Sella Personal Credit
ORARIO: 8.30 – 19.30 da lunedì a venerdì / 9.00 – 13.00 sabato

800000444 – 0115061228
clienti@sellapersonalcredit.it

• Info moratoria
• Conteggio di estinzione
• Apertura sinistri assicurativi
• Verifica banca dati
• Attivazione carta
• Info carta
• Info finanziamento
• Info sui pagamenti
• Offerte in corso
• Stato mandato SEPA
• Modifica piano finanziario
• Liberatoria

Menù principale